Cartomanzia Carte Napoletane


Cartomanzia Carte Napoletane Lettura e Significato

“Tutti i dolori vanno rispettati”, questo dovrebbe essere un principio di vita sacrosanto, alla base del rispetto per la sensibilità altrui, che ha sempre una sua personale ragion d’essere.

😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

La cartomanzia con carte napoletane significa utilizzare un mezzo semplice, cioè le figure delle carte più vecchie al mondo, del popolo dove è nata la smorfia e qualunque altra forma di comunicazione intuitiva, al fine di raggiungere un obiettivo più alto, l’alleviare i vostri problemi, o il soddisfare la vostra curiosità.

cartomanzia telefonica a basso costo

La lettura delle carte napoletane è una faccenda seria e va intrapresa con il doveroso rispetto, altrimenti la carta non da risposte certe, è un po’ il nostro specchio, che se ridiamo o lo scherniamo ci ride contro. Bisogna credere, senza trascendere nel misticismo più totale, ma la cartomanzia con le carte napoletane ha tutta una sua storia alle spalle.

La lettura delle carte napoletane non sta li pronta a dirvi cosa succederà tra cinque anni, o più, è una cosa più immediata…

Funziona così, c’è qualcuno dietro, qualche persona esperta e concentrata che sa leggere la carta, importante è sottolineare che ogni carta ha un suo significato, ma tale significato può essere interpretato solo nell’insieme, cioè nel rapporto con le altre carte.

Vale a dire che non vi dovete aspettare dalla cartomanzia con carte napoletane che a un certo punto esca la carta dell’amore eterno e felice, perché non è e non sarà così, la lettura carte napoletane prevede la relazione tra tutti gli elementi, come sono disposti e a cosa riconducono.

Se vedete, per esempio, durante la cartomanzia con carte napoletane, un fante di spade, non c’è bisogno di chiedere “che significa?”, perché il suo valore e il suo senso sarà dato anche dalla carta che lo precede e così via.

Questo concetto durante la lettura carte napoletane è fondamentale, e riassume un po’ il continuum della vita, cioè un avvenimento non è mai distaccato dagli altri, magari potessimo dividere la nostra esistenza per scomparti o per cassetti ed aprire di volta in volta quello che preferiamo!.

La cartomanzia con carte napoletane è sicuramente il loro significato sono in grado di rispondere a tutti i vostri ingombranti quesiti d’amore, rivela se ci sono ombre poco chiare sulla vostra relazione, e indica anche la strada da percorrere.  🙂 

Se, ad esempio, durante la lettura carte napoletane, il quadro globale che ne deriva è che dovreste cambiare atteggiamento rispetto ad una determinata situazione, questo vorrà dire che con un nuovo modello comportamentale tutto quello che volete avrà maggiori possibilità di essere realizzato.

Spesso ci si sente poco seri nell’affidarsi alla cartomanzia con carte napoletane, ma è un pregiudizio dovuto dall’inconcludente tendenza illuminista che avvolge i nostri tempi, certo non stiamo parlando dell’oracolo di Tebe, che rivelerà ogni vostro passo successivo, ma è un modo, se fatto da gente competente ed esperta di lettura carte napoletane, per incamminarvi in una direzione piuttosto che in un’altra.

Quante volte ci ritroviamo a pensare, ma cosa faccio intraprendo questa nuova relazione oppure rischio di soffrire per l’ennesima volta, la lettura carte napoletane vi aiuterà a chiarire gli eventuali rischi, a valutarne tutti i pro che ne potrebbero derivare, al fine che non vi facciate schiacciare dalle vostre paure.

La cartomanzia carte napoletane è un’arte, è l’arte della visione d’insieme, della comunicazione attraverso i segnali che la lettura carte napoletane mette a disposizione. Non è né magia né volontà di irretire la gente, è un modo per vedere meglio le cose.

L’aspetto bello è che tutto il procedimento è anche divertente, l’importante è che restiate concentrati e partecipi, che lo facciate con dedizione e che ci crediate, in gergo si dice che non bisogna offendere la carta!

L’articolo Cartomanzia Carte Napoletane proviene da tarot.



www.cartomanzia-basso-costo.net

Cartomanzia Carte Napoletane
Vota questa pagina.