Come si svolge un consulto di cartomanzia


La cartomanzia è un’antica arte divinatoria a cui puoi avvicinarti anche da casa: grazie al telefono, puoi rivolgere le tue domande ai tarocchi in un ambiente ancor più confortevole e rassicurante dello studio di un cartomante.

Il professionista che legge le carte è infatti preparato ad accogliere le persone, mettendole a proprio agio, ma il primo contatto può essere comunque imbarazzante. La chiamata telefonica invece, oltre a non invalidare il consulto, permette di trovare subito un aiuto.

La preparazione della lettura dei tarocchi al telefono

La cartomanzia prevede una sorta di rituale per svolgere la lettura dei tarocchi. La lettura delle carte deve infatti avvenire in un contesto di tranquillità, positività e concentrazione.

  • Scegli un momento in cui ti senti in buona forma fisica e mentale, per essere ricettivo e aperto alle sollecitazioni dei tarocchi;
  • Trova una stanza tranquilla, silenziosa, dalla luminosità non eccessiva;
  • Costruisci una relazione di fiducia e disponibilità con il cartomante: parla senza timori e senza reticenze, per favorire una lettura sincera delle carte.

Le fasi del consulto di cartomanzia

La lettura dei tarocchi parte dal mescolare le carte: il cartomante si occuperà per te di tagliare il mazzo e di far uscire quelle che diventeranno espressione della tua volontà e del tuo destino.

Per il consulto di cartomanzia, si possono utilizzare solo i 22 Arcani Maggiori, le carte a più alto significato divinatorio, o leggere tutti i tarocchi, compresi i 56 Arcani Minori.

La stesura sul tavolo avviene secondo un ordine e un posizionamento diversi a seconda dell’argomento che si sta esaminando. I tre più diffusi sono:

  • Metodo della Croce di Sant’Andrea, spesso utilizzato per riflessioni sul lavoro
  • Metodo dell’amore, specifico per le questioni di cuore
  • Metodo dello Yin e dello Yang, per indagare gli aspetti positivi e negativi di una situazione

Il cartomante sceglierà il metodo più efficace e ti svelerà il significato delle carte. Puoi riproporre i tuoi quesiti a cadenza regolare, per verificare l’andamento della situazione.

Tradizione vuole che la lettura dei tarocchi sia legata alle fasi lunari, ma grazie al servizio di Cartomanzia a basso costo da cellulare, quando hai più bisogno ti aiuteremo ad affrontare la vita con maggior consapevolezza e serenità.

The post Come si svolge un consulto di cartomanzia appeared first on Tarocchi della Zingara.



Leggi articolo completo

Come si svolge un consulto di cartomanzia
Vota questa pagina.