Oracolo degli Angeli – Carte, tarocchi, e consulto


Oracolo degli Angeli come funziona e come si effettua…

Un Oracolo è un essere o un ente considerato fonte di saggi consigli o di profezie, un’autorità infallibile, solitamente di natura spirituale. Lo stesso termine può riferirsi anche ad una predizione del futuro dispensata dagli dèi attraverso forme o oggetti di vita. Nell’antichità molti luoghi guadagnarono la reputazione di dispensare oracoli: divennero così anch’essi noti come oracoli, così come i pronunciamenti profetici stessi.

cartomanzia telefonica a basso costo

Nella civiltà ellenica l’oracolo più noto era la Sibilla Delfica, o più esattamente la Pizia del Tempio del Dio.

Apollo a Delfi, da cui il detto: l’Oracolo di Delfi. Oggi gli oracoli sono molto diffusi anche come strumenti della cartomanzia.

L’ORACOLO DEGLI ANGELI, COMPOSTO DA 32 CARTE SI SUDDIVIDE IN 5 PARTI:

  • Le carte da 1 a 4 rappresentano Gli Arcangeli, ai quali ci si rivolge nei momenti decisivi della vita, quando bisogna affrontare scelte difficili e decisioni importanti. Sono i maggiori detentori del potere celeste e ne sono anche i principali elargitori, poichè si trovano in costante contatto con la divinità.
  • Le carte da 5 a 11 rappresentano i sette Angeli della Luce, che sono in relazione con la sfera spirituale dell’esistenza e con il mondo interiore.
  • Le carte da 12 a 18 rappresentano i sette Angeli dei pianeti. Determinano avvenimenti decisivi dell’esistenza umana e dispensano in dono l’energia fisica. Sono da interpellare quando nella vita della persona si stanno verificando avvenimenti decisivi in relazione al piano corporeo.
  • Le carte da 19 a 25 rappresentano i sette Angeli dell’amore, vanno interrogati quando ci sono di mezzo i sentimenti, perchè suscitano le emozioni.
  • Le carte da 26 a 32 rappresentano i sette Angeli della virtù, sono in relazione con i tratti caratteriali della persona.

Ogni Angelo ha un compito ben determinato, conoscere la simbologia e gli attributi di ognuno ci aiuta nell’individuare, a seconda dei casi, quale angelo invocare. Gli Angeli sono una guida spirituale, hanno il compito di illuminare il nostro cammino e rappresentano una coscienza luminosa, che è in grado di spingere l’uomo ad analizzare la propria.

L’articolo Oracolo degli Angeli – Carte, tarocchi, e consulto proviene da tarot.



www.cartomanzia-basso-costo.net

Oracolo degli Angeli – Carte, tarocchi, e consulto
Vota questa pagina.