Tarocchi gabbiani tarocchi topazio oracolo


oracolo topazio tarocchi gabbiani zingaraVuoi sapere nello specifico cosa sono i tarocchi dei gabbiani, oppure l’oracolo di topazio ?

Sei finalmente nel posto giusto, partiamo subito con dirvi e spiegarvi in maniera accurata cosa sono i “Gabbiani ?” Semplicemente degli uccelli che volano liberi, spesso con una meta ben precisa altre volte solo per un senso di liberta’, e proprio cosi che nascono i “Tarocchi dei gabbiani“, liberi da tutti gli schemi ben precisi che segue la cartomanzia al giorno d’oggi.

I tarocchi dei gabbiani, non sono molto diversi dai tarocchi antichi o quelli egizi, visto che comunque sulle carte dei gabbiani sono raffigurate delle divinita’, animali libere, senza seguire nessuno schema classico.

Quando i gabbiani planano sul mare e predano non pesci, ma ratti, allora, forse, vien da pensare che davvero non c’è più speranza, ecco perche’ in cartomanzia i tarocchi dei gabbiani vengono esaltati con una veridicita’ pari al 99% di normali consulti di tarocchi, dove abbiamo una stima di circa il 90% rispetto al classico tarocco antico.

Sicuramente abbiamo avuto mille occasioni per osservare un gabbiano durante i suoi instancabili voli. Questo in relazione alla la molteplicità delle specie e alle superfici colonizzate allo stesso modo quindi si classificano i suoi tarocchi, indubbiamente dalla specie, o razza, o dal tipo di personalita’.

Gli oracoli invece non sono efficaci quanto un consulto completo, ma sono una sorta di “biglietto da visita” di “assaggio” delle capacità di Topazio. Ecco per esempio uno dei tipici oracoli dell’amore consultabili sul nostro sito della zingara dove spesso il responso telefonico sara’ il seguente, quando chiamerai piu’ di una volta: ” L’oracolo è stanco di predire.Non forzare il destino aspetta domani…

tarocchi della zingara da cellulare



Leggi articolo completo

Tarocchi gabbiani tarocchi topazio oracolo
Vota questa pagina.